libri de Mary Hughes

1. Bite my fire

Elena O’Rourke è una poliziotta bella ed intelligente, condannata a dover continuamente tirare fuori dai guiai il suo collega idiota ed incapace, ma ama il suo lavoro e vuole risolvere ogni caso. Ma quando un cadavere con due buchi nel collo viene trovato inizia un brutto periodo per lei. Scopre infatti nel peggiore dei modi che i vampiri esistono. Ci sono i cattivi, come Dracula (sì esiste davvero) e i buoni che non maltrattano gli umani, come Bo, il supersexy amministratore di condominii che deve punire i vampiri che sgarrano…..

 

 

2. Biting Nixie

La musicista punk Nixie Schmeling è piccolina, magra e condannata ad essere scambiata per una ragazzina, nonostante abbia ormai 26 anni. Non l’aiuta il fatto di vestire punk e parlare uno slag praticamente incomprensibile. Fortemennte ribelle, vuole essere sempre anticonformista e quando si scopre attratta da Julian un rigido avvocato, non ci può credere! Non può piacerle uno stocafisso del genere! Ma l’atttrazione è forte, e tra un vampiro da evitare e l’altro, Nixie apre gli occhi.  Si rende conto che la città è in pericolo a causa di una gan di vampiri e che Julian stesso è un vampiro che deve scacciarli, che la sua amica Elena sapeva tutto ma non le aveva detto nulla e che lei deve crescere e iniziare a prendersi delle responsabilità o tutto andrà a rotoli.

3. The bite of silence

Twyla Tafel ha una missione ad compiere. Dopo che i suoi amici hanno salvato la città da una gang di vampiri ora tocca a lei e ad un vampiro antico, sgominare un piano diabolico sempre di quei vampiri, per creare casini anche a New York.  Lei è solo una segretaria, ma una segretaria bravissima e il vampiro Niko che l’acompagna è bellissimo, peccato che abbbia bisogno di essere seriamente sciolto…